L’arcobaleno

Il Fondo di Gio ONLUS logo ufficiale

Il logo del Fondo è l’ARCOBALENO di Gio, Giovanni Scropetta, il bimbo di 8 anni che, qualche giorno prima di volare via a causa di un tumore cerebrale contro il quale ha combattuto con grande coraggio e fierezza per un quarto della sua vita, ha realizzato questo disegno che esprime serenità e che racchiude nella sua colorata e luminosa semplicità tutta la FORZA della SPERANZA nella vittoria contro i tumori cerebrali.

L’ARCOBALENO di Gio è presente nelle attività svolte: nelle manifestazioni, principalmente quelle congressuali; sui biglietti, ad esempio augurali e su quelli che giovani Sposi, oppure genitori in occasione del Battesimo o della Comunione o ancora della Cresima dei loro figli, inviano a titolo di “bomboniera” ai propri cari e agli amici; in alcuni eventi sportivi patrocinati dal Fondo anche sull’abbigliamento che i partecipanti indossano. Infine, ovviamente, l’ARCOBALENO colora tutti i documenti ufficiali del Fondo di Gio ONLUS.

Abbiamo creato un account Instagram dedicato all’ARCOBALENO di Gio attraverso il quale chi lo desidera può donarci le sue foto di arcobaleni per sostenere idealmente le ricerche in cui noi crediamo. Seguici su Instagram!